"Se un cavallo ti dice di no, o hai fatto la domanda sbagliata o hai chiesto nel modo sbagliato" -  Pat Parelli

La Scuola di Equitazione Equi-librarsi si trova a Pogliano Milanese, in provincia di Milano. È una scuola specializzata nell'insegnamento della monta inglese.

La Scuola è un centro affiliato F.I.S.E. Discipline Olimpiche e anche un centro di Riabilitazione Equestre A.N.I.R.E.

L'obiettivo della Scuola è quello di avvicinare bambini ai partire dai 3 anni e adulti di ogni età allo sport equestre.

Le maestre e lo staff si prendono cura degli aspiranti cavalieri grandi e piccoli.

Vi mettiamo a disposizione 1000 mq di maneggio coperto, un'ampia scuderia, la selleria studiata per le esigenze dei più piccoli, la club house e i servizi.

Oltre alle lezioni, la Scuola prevede anche stage di più giorni ed eventi speciali nel corso dell'anno.

La Scuola è un luogo raccolto e sicuro, a mezz'ora da Milano, dove poter apprezzare l'equitazione in tutti i suoi aspetti e imparare a diventare autosufficienti nella gestione del cavallo, uno straordinario compagno di vita.

L'equitazione non è solo uno sport: è una passione.

Passione per i cavalli, animali meravigliosi.

Imparare a montare a cavallo significa prima di tutto imparare a relazionarsi con i cavalli e a rispettarli. Avere a che fare con un essere vivo aggiunge alla pratica sportiva una dimensione affettiva ed emozionale che fa dell'equitazione uno sport unico.

• Facebook Social Icon

La nostra pagina Facebook